Vieni nel gruppo Facebook del Bassista Contemporaneo?

Oct 23, 2019

Creato il gruppo Facebook BASSISTA CONTEMPORANEO

Visto che il 2018 è l’anno dei festeggiamenti (30 anni di Bassista Contemporaneo, 10 anni di BassLab, e il completamento del primo livello del Bassista Contemporaneo Online), abbiamo aggiunto un’altra occasione per celebrare. Un altro tassellino al progetto.

La nascita del gruppo Facebook Bassista Contemporaneo 🎉🎊

https://www.facebook.com/groups/527812554386537

Uno spazio aperto e informale dedicato alla filosofia del pianeta Bassista Contemporaneo e a tutto ciò che vi ruota attorno.

Entra subito anche tu nel gruppo per restare in contatto. Ovviamente è gratis, e chiaramente devi avere un tuo profilo FB.

Ce n’era proprio bisogno del gruppo Facebook Bassista Contemporaneo?

E’ la stessa domanda che mi sono posta anche io quando mi hanno detto di farlo. In realtà la risposta è SI, per almeno 2 importanti motivi:

  1. Abbiamo già la pagina FB (facebook.com/basslabologna) su cui pubblichiamo tutte le nostre cose, ma mesi fa il buon Mark ha deciso che se non fai le sponsorizzate i tuoi post li vede solo un 10% di chi ha messo mi piace… Bella fregatura! Il gruppo invece è libero da questo vincolo, ed è quindi molto più visibile. La pagina resta, ovviamente ma in questo modo le diamo un bel rinforzino.
  2. Il gruppo mi permette di interagire con amici e studenti, e di conoscere in qualche modo le persone con cui mi relaziono quotidianamente via mail. Anche il gruppo è virtuale, è vero, ma è sicuramente molto meno asettico di una newsletter!

Dovrebbe quindi darmi una mano a “diffondere il verbo”, e migliorare ancora di più il servizio per gli studenti (reali o potenziali). Pubblicheremo news, articoli, video, promozioni ecc… e servirà anche per sentire le testimonianze di altri appassionati come te che stanno già studiando col nostro metodo.

Sappi che il gruppo Facebook Bassista Contemporaneo è un gruppo aperto e quindi ogni post sarà sempre visibile a tutti, anche all’esterno, ma se vuoi commentare o inserire i tuoi post devi iscriverti.

Inoltre, se ti iscrivi vedi subito in bacheca quando viene pubblicato un nuovo post, altrimenti ti tocca ogni volta entrare nel gruppo per controllare se ci sono novità. Ti garantisco per esperienza che così è un po’ scomodo…

Quindi ti invito a cliccare subito su questo link https://www.facebook.com/groups/527812554386537, leggere la presentazione (te le riporto anche sotto) e iscriverti subito.

Ti aspettiamo!!

ANNA

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.